Mark Hamill ha aperto il suo cuore riguardo alle emozioni contrastanti che gli provoca l’arrivo del nuovo Star Wars dopo la morte di Carrie Fisher. Il suo commento arriva con un tempismo non casuale, poco dopo che il ritorno dell’attrice è stato annunciato ufficialmente da Disney.
Per riportare Leia Organa al comando della ribellione saranno utilizzate alcune riprese mai viste prima che erano state tenute da parte durante la realizzazione di Star Wars: The Force Awakens. Per quanto anche Hamill si rallegri di poter rivedere Carrie nei panni della principessa Leia un ultima volta, la notizia è “Agrodolce”.
It's bittersweet facing my final chapter without her-She is simply irreplaceable. I'm finding solace in the fact that she won't BE replaced & would love the worldwide outpouring of affection from those who loved her when they heard the news.#CarrieOnForever pic.twitter.com/7ueMqBxQwa
— Mark Hamill (@MarkHamill) July 29, 2018
“È agrodolce affrontare il mio ultimo capitolo senza il suo esserci, è semplicemente insostituibile. Sto trovando serenità nel fatto che lei NON sarà rimpiazzata e adorerei le effusioni di affetto da parte di coloro che l’hanno amata quando hanno sentito la notizia. #CarrieOnForever”