Dopo l’annuncio, ormai avvenuto diversi mesi fa, che ella avrebbe interpretato Sharon Tate in Once Upon a Time in Hollywood, Margot Robbie ha pubblicato sul suo Instagram una foto che la ritrae nei panni della donna.
https://instagram.com/p/BmJACWgnwaW/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control
Come si può notare il look dell’attrice rispetta alla perfezione l’epoca in cui sarà ambientata la pellicola, durante il 1969, lo stesso anno in cui la Tate, moglie di Roman Polansky, venne uccisa dai seguaci di Charles Manson. All’interno del film, come già annunciato diverso tempo addietro, saranno presenti anche attori del calibro di Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Al Pacino.
La pellicola rappresenterà, stando alle dichiarazioni di Quentin Tarantino, l’opera più vicina a Pulp Fiction realizzata dall’artista, che oltre ad averlo diretto ne ha scritto anche la sceneggiatura. Egli afferma:
Ho lavorato a questa sceneggiatura per 5 anni, oltre che vivere a Los Angeles, dove ho passato gran parte della mia vita, anche nel 1969, quando avevo solo 7 anni. Mi piace l’idea di raccontare la vita di una L.A. e una Hollywood che non esistono più. Inoltre non potrei essere più felice dell’accoppiata DiCaprio/Brad Pitt nei panni di Rick e Cliff.
Si prospetta quindi una delle opere più intense e personali per il regista americano, che sicuramente sarà in grado di raccontare un mondo ordinario nel modo più peculiare possibile, come ha sempre fatto.