The Quiet Man: alcune novità potrebbero arrivare in settimana

Sono passati ormai oltre due mesi dall’annuncio di quella che probabilmente è stata una delle rivelazioni più inaspettate della conferenza E3 di Square Enix: The Quiet Man.

Finora non è stato mostrato nulla su questo peculiare titolo, a parte il breve teaser contenente una piccola sequenza di gameplay. Sembra tuttavia che Square si stia preparando a condividere altre informazioni aggiuntive sul titolo in lavorazione.

Difatti la casa di sviluppo ha indetto uno speciale streaming riguardante il gioco, che si terrà il 9 agosto alle 13 (ore italiane), dove, con ogni probabilità, avremo l’occasione di approfondire maggiormente quello che finora non è altro che un’idea piuttosto originale, che potrebbe rappresentare una boccata d’aria fresca nel panorama videoludico.

Ad ora le uniche caratteristiche di cui siamo a conoscenza sono il fatto che il protagonista, di cui non è stato ancora rivelato il nome, è un abile combattente, che si fa strada tra file di criminali a colpi di arti marziali, nonostante un deficit uditivo lo renda completamente sordo.

Speriamo quindi di vedere molto altro materiale su questo originale titolo, che potremo quindi osservare in maniera più approfondita il prossimo 9 agosto, che ne pensate?