Fortnite Mobile, mostrato per la prima volta il gameplay su Samsung Galaxy S9+

Fortnite Mobile

Fortnite Mobile sarà scaricabile gratuitamente su dispositivi mobili Android, tramite il launcher ufficiale di Epic Games. Va infatti ricordato che il gioco non potrà essere scaricato tramite Google Play. Oggi per la prima volta in assoluto è possibile dare uno sguardo al battle royale game eseguito tramite un Samsung Galaxy S9+.

Il gameplay è stato condiviso in esclusiva su YouTube da “XDA Developers”, che ha avuto l’occasione di provare in anticipo tale versione dello sparatutto di Epic, condividendo ovviamente con tutto il Mondo la prima esperienza di gioco. Sembra che Fortnite potrà essere giocato su Android per il primo mese esclusivamente su Samsung Galaxy S9+, ma secondo altre voci, sembrerebbe che le restrizioni siano in realtà estese a tutti i dispositivi di casa Samsung che supporteranno il gioco.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!