Metro Exodus potrà essere giocato alla Gamescom 2018

Metro Exodus

Volete essere tra i primi a mettere le mani sul nuovo Metro Exodus e provarlo? La demo del gioco potrà essere toccata con mano in alcuni tour mondiali organizzati da Deep Silver e 4A Games. La prima tappa sarà la Gamescom 2018 di Colonia (21-25 agosto), dove per l’occasione verranno allestite postazioni di gioco con tanto di demo del nuovo capitolo del franchise. Di seguito tutti i dettagli.

Deep Silver e 4A Games hanno annunciato oggi che il prossimo capitolo dell’acclamata serie di Metro, Metro Exodus, sarà presente ad importanti eventi in tutto il mondo con una demo. In questi eventi, i visitatori potranno provare una nuova stagione del gioco – mentre il viaggio di Artyom a bordo dell’Aurora continua, lui e la sua banda di Spartan hanno raggiunto una regione forestale autunnale dove non c’è neve in vista, ma i pericoli rimangono reali e vicini.

“Fino ad ora, i fan hanno visto Metro Exodus solo attraverso i nostri trailer ed i video di gameplay”, ha dichiarato Huw Beynon, Head of Global Brand Management presso Deep Silver. “Vogliamo dare ai giocatori l’opportunità di mettere le mani su Metro Exodus prima del 22 febbraio 2019.”

La prima destinazione del Metro Exodus Hands On Tour sarà la GamesCom di Colonia, in Germania, nell’agosto 2018. Come evento di gioco per i visitatori in Europa, Metro Exodus sarà disponibile non solo presso lo stand di Deep Silver alla Hall 9, ma anche allo stand Xbox di Microsoft nella Hall 8.

Dopo la GamesCom, i giocatori nordamericani che visiteranno il PAX West a Seattle il 31 Agosto troveranno Metro Exodus disponibile nello stand Corsair mentre i giocatori britannici potranno giocare all’EGX a Birmingham dal 20 Settembre. Gli hands on all’Igromir, alla Paris Games Week e a molti altri eventi saranno disponibili a breve. Un elenco completo degli eventi può essere trovato sul sito ufficiale di Metro Exodus: http://www.metrothegame.com/it/

Metro Exodus

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!