RICO, lo sparatutto arcade di Rising Star Games in arrivo su Switch

RICO

Svelato lo scorso marzo, da allora RICO, lo shooter cooperativo instile arcade di Rising Star Games, ha volato un po’ al di sotto dei radar. Ecco che, nel corso della gamescom 2018, questo sparatutto in arrivo per Nintendo Switch torna a far parlare di se, con un nuovo trailer.

Stando a quanto si sa, per ora, del titolo, in RICO impersoneremo una coppia di agenti di polizia impegnati a, per usare le parole degli sviluppatori, “sfondare porte, sparare ai cattivi e trarre vantaggio dall’effetto sorpresa“.

Lasciandovi al trailer svelato in occasione della gamescom 2018 vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per essere costantemente aggiornati su tutte le novità in arrivo dalla kermesse di Colonia.

 

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.