Yakuza Online arriva in Giappone nel 2018, pre-registrazioni aperte

Yakuza Online

SEGA ha annunciato che il nuovo Yakuza Online, conosciuto in Giappone con il nome di Ryu Ga Gotoku Online, arriverà nel territorio giapponese su PC e dispositivi Android e iOS entro la fine del 2018, aprendo di fatto le pre-registrazioni  per il gioco.

L’annuncio è arrivato insieme ad un trailer giapponese, dedicato proprio alle pre-registrazioni al titolo online. Se queste raggiungeranno i 100.000 iscritti, tutti riceveranno in regalo la SSR idol Haruka.

Al momento Yakuza Online, che vi ricordiamo essere free-to-play, non ha ancora una precisa data d’uscita. Inoltre, non sappiamo né quando, né se il titolo verrà pubblicato anche in territorio occidentale.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!