I server di Motorstorm Apocalypse sono stati chiusi da Sony

Motorstorm Apocalypse

Non è davvero un bel periodo per Paul Rustchynsky! Dopo i problemi avuti con Onrush e Codemasters, l’ex-capo di Evolution Studios è intervenuto tramite Twitter per dare un’altra brutta notizia su uno dei giochi da lui sviluppato.

I server online del racing-game per PlayStation 3, ovvero Motorstorm Apocalypse, sono stati definitivamente chiusi e il titolo può essere giocato solamente in modalità offline. Un utente ha provato a chiedere al game director se qualcuno effettivamente giocasse ancora online, ma non lavorando più per Sony, Rustchynsky non ha saputo rispondere al quesito.

Motorstorm Apocalypse fu pubblicato nel lontano 2011 esclusivamente sulla console old-gen di Sony e con ogni probabilità, dato che il titolo non riceveva più alcun tipo di supporto da diversi anni, quasi più nessuno era presente sui server del gioco.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!