Saranno quattro le sfide affrontabili su Fortnite nell’evento High Stakes

Fortnite

Il nuovo evento a tempo in arrivo su Fortnite, che si chiamerà High Stakes, dovrebbe debuttare da giovedì 6 settembre, dato che con ogni probabilità oggi non verrà effettuato alcun aggiornamento sul TPS di Epic Games. Il team di sviluppo però ha svelato le sfide che i giocatori dovranno affrontare durante l’evento per ottenere ambite ricompense.

In tutto saranno accessibili quattro sfide, a cui potranno prendere parte tutti gli utenti (con e senza Pass Battaglia). Tutte le sfide andranno svolte rigorosamente nella nuova MAT Gateway:

  • Gioca dieci partite in modalità Getaway – 5.000 XP
  • Infliggi 500 danni a un giocatore che trasporta il gioiello – Spray speciale
  • Raccogli un gioiello in 5 diverse – Scia speciale
  • Completa tutte e tre le sfide – Strumento da raccolta

La cosa particolare che notiamo nelle ricompense delle sfide è che il loro completamento non sbloccherà la speciale skin Wild Card. A questo punto è molto probabile che quest’ultima dovrà essere acquistata nel negozio in-game tramite V-buck.

Fortnite

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!