Nuovi dettagli sulla Beta di Fallout 76 arriveranno in settimana

fallout 76 vault boy

Della Closed Beta di Fallout 76 sappiamo veramente poco. Vi potranno accedere solo pochi fortunati che verranno pescati tra coloro che hanno pre-ordinato il gioco, ma per il resto tutto resta avvolto nel mistero. Fortunatamente qualcosa dovrebbe smuoversi nel corso della settimana, soprattutto dopo le parole di Pete Hines.

Intervenuto su Twitter in risposta a un utente, Hines ha affermato che Bethesda comunicherà nuove informazioni della Beta molto preso e dunque, entro la fine della settimana sicuramente ne sapremo di più. Il testa avrà inizio prima su Xbox One e qualche giorno dopo, anche su PlayStation 4 e PC.

Siamo in attesa di conoscere la data d’inizio della Beta, mentre il gioco completo verrà pubblicato il 14 novembre 2018 su tutte le piattaforme menzionate nella notizia.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!