John Carpenter ha annunciato che il sequel di Essi Vivono è molto vicino

Durante una recente intervista, il leggendario filmaker John Carpenter, celebre per 1997: Fuga da New York e La cosa, ha annunciato che il sequel del suo Essi Vivono, film di fantascienza del 1988, potrebbe essere molto vicino.

Il regista ha anche ricordato che inizialmente il progetto doveva essere un remake con Matt Reeves alla regia, ma poi la sua carriera lo ha spinto verso altri lavori ed è stato abbandonato il tutto.

La curiosità è molta e bisogna vedere se l’artista stava giocando con il pubblico o se era intento a fare un annuncio molto serio ed attendibile. Attenderemo quindi una notizia che confermi o smentisca la sua affermazione.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!