Mostrato il poster di The Curse of La Llorona, prodotto da James Wan

Qualche ora fa, New Line Cinema ha mostrato il poster di The Curse of La Llorona, film diretto da Michael Chaves e scritto da Mikki Daughtry e Tobias Iaconis, che è ispirato ad una leggenda appartenente al folklore messicano. L’opera farà parte dello stesso universo di The Conjuring e Annabelle, andando a rendere il piano cinematografico ancora più interessante e dettagliato.

Il lungometraggio, prodotto da James Wan (il quale non è nuovo a questo tipo di progetti), segue le vicende di Anna Garcia, che nel 1973 a Los Angeles inizia ad indagare su una misteriosa forza soprannaturale, con tratti simili alla creatura apparsa alla sua famiglia.

Prima di lasciarvi all’immagine in questione, è giusto segnalare che probabilmente il trailer della suddetta pellicola dovrebbe uscire a breve, quindi state pronti ad un eventuale rilascio online.

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!