Metal Gear Solid: ai Game Awards la saga risorgerà?

Metal Gear Solid

È innegabile che siano milioni i player che non vedono l’ora di poter tornare a giocare al brand di Metal Gear Solid, e stando a quanto rivelato dai doppiatori della saga, come David Hayter e Robin Atkin Downes, sembrerebbe davvero che qualcosa in questo senso si stia muovendo. Difatti, attraverso dei messaggi su Twitter, gli attori hanno stuzzicato gli utenti attraverso dei palesi riferimenti alla produzione, lasciando intendere che grandi novità potrebbero giungere dai Game Awards.

Le stranezze sono iniziate da un tweet di Robin Atkin Downes (doppiatore di Miller per chi non lo sapesse), il quale ha ripostato un cinguettio della manifestazione che incitava il pubblico a esprimere quale fosse l’annuncio dei sogni per quest’anno.

Nei giorni seguenti, poi, David Hayter (inimitabile doppiatore di Solid Snake e Big Boss) e Kris Zimmerman (voice director della serie) hanno più volte compiuto dei riferimenti palesi alla saga, inducendo i fan a sospettare qualcosa. Infine, lo stesso Hayter, durante un’intervista, ha ammesso che effettivamente qualcosa è in arrivo. Staremo a vedere come le cose si evolveranno.

Vi lasciamo ai tweet:

https://twitter.com/TalkingDogz/status/1051724007475576832

Alessio è un grande appassionato di videogiochi sin da bambino. La prima volta che prese in mano un controller fu nel lontano 2000, trovandosi affascinato ma al tempo stesso terrorizzato dallo spietato mondo di Dino Crisis, considerato il suo gioco preferito. Ama follemente le saghe di Assasin's Creed, Uncharted, Ratchet and Clank e Metal Gear Solid. Nutre un profondo interesse per i manga, riconoscendo come suo fumetto preferito Naruto.