Freddy Krueger ritorna in uno storico cameo giusto in tempo per Halloween

https://www.youtube.com/watch?v=ab9lOTMAOKw

L’episodio di Halloween della sit-com americana The Goldbergs vedrà il ritorno di una leggendaria icona dell’horror slasher: Freddy Krueger. E, a interpretarlo, ci sarà l’altrettanto leggendario Robert Englund. Possiamo avere un piccolo assaggio di questo inedito crossover grazie al trailer che trovate in embed.

Come avviene per molte serie americane, anche i Goldberg avranno un episodio speciale in cui le regole della realtà vengono sovvertite in occasione di Halloween. Nell’episodio in questione, il figlio più piccolo, Adam, nonostante non abbia il permesso di guardare Nightmare lo fa lo stesso, pagandone le conseguenze e incontrando Freddy Krueger in sogno.

Englund quindi ha indossato ancora una volta il suo indimenticabile costume e, a giudicare dal trailer, sembra non aver perso neanche un po’ del suo smalto, riportando in scena il mostruoso personaggio e facendogli rivivere delle scene iconiche. La collaborazione nasce dal fatto che il manager di Englund, Joe Rice, è un grande fan dei Goldberg.

Proviene da un lontano pianeta, ma ha deciso di stabilirsi sulla Terra perché qui ci sono i videogiochi più belli. Ama la Nintendo e i JRPG (più sconosciuti sono meglio è), e aspetta il giorno in cui potrà trasferire la sua coscienza in un essere sintetico.