Per la serie “battle royale”, ecco a voi Spellbreak

Spellbreak

La categoria battle royale game si è arricchita con un nuovo esponente, che proverà a dare del filo da torcere a Fortnite e PlayerUnknown’s Battlegrounds. Si tratta di Spellbreak, che interpreterà la battaglia reale in modo “fantasy”. Il gioco, cui in calce ne potete ammirare il teaser trailer, si trova attualmente i fase pre-Alpha ed è atteso solo su PC.

Nel titolo non troverete armi da fuoco, bombe o veicoli, ma la battaglia si baserà su incantesimi, magie e oltre dieci classi differenziate. Le magie potranno essere lanciate da speciali guanti (a mo’ di armi quindi) e potranno essere combinate tra di loro per crearne di più potenti.

Nel filmato potete dare uno sguardo allo stile grafico e alle meccaniche del gameplay. Al momento non è stata annunciata una data d’uscita di Spellbreak, ma gli interessati possono iscriversi all’Alpha tramite il sito ufficiale e diventare “fondatori”.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!