Gwent: The Witcher Card Game, un breve video mostra le basi del gameplay

L’acclamato gioco di carte creato da CD Projekt Red ha affascinato e catturato un larga fetta di fan nel mondo videoludico, ma come mai? Innanzitutto un marchio di grande spessore come quello di The Witcher porta con sé una storia gloriosa e uno stile inconfondibile. L’altra grande motivazione, che ha spinto sull’acceleratore la crescita di Gwent, è la sua semplicità d’apprendimento, condita con elementi di pura strategia.

Il video, che poche ore fa è stato pubblicato sul canale ufficiale del titolo, mette in rapida evidenza tutte le macro sfaccettature che compongono il gioco da tavolo virtuale. Trasportando l’utente in un excursus completo, per far luce su tutte le meccaniche proposte e il futuro imminente dell’opera. Da domani, infatti, il gioco uscirà dalla fase beta su PC, mentre su console è atteso per il 4 dicembre 2018. Qui di seguito troverete il video con tutte le informazioni annesse e ciò che attende per il futuro del card game.

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!