Primo trailer per Reign of the Supermen, il film animato che immagina il mondo senza l’Uomo d’acciaio

Finalmente, è uscito il primo trailer di Reign of the Supermen, nuovo film animato DC che si colloca temporalmente dopo il recente The Death of Superman. Se al cinema DC stenta a decollare, nel mondo dell’animazione TV la compagnia è da sempre sinonimo di qualità, e questo trailer ne è la testimonianza.

Reign of the Supermen si concentrerà sulle conseguenze della scomparsa di Superman, e vedrà riunirsi tra di loro diverse versioni dell’Uomo d’acciaio, come Steel, Cyborg Superman e il più noto Superboy. Con l’assenza di Superman, il mondo è diventato una calamità per le minacce, e toccherà ai nuovi superuomini, insieme ai membri della Justice League, rimettere tutto a posto, nella speranza che prima o poi il Figlio di Krypton faccia il suo ritorno…

L’uscita del film animato è ancora ignota, sebbene si sappia già che arriverà in versione digitale Blu-ray nel 2019.

Proviene da un lontano pianeta, ma ha deciso di stabilirsi sulla Terra perché qui ci sono i videogiochi più belli. Ama la Nintendo e i JRPG (più sconosciuti sono meglio è), e aspetta il giorno in cui potrà trasferire la sua coscienza in un essere sintetico.