Red Dead Redemption 2: la mappa di gioco completa è ora visibile

Red Dead Redemption 2

Da pochissimo è apparsa la tanto attesa mappa completa di Red Dead Redemption 2 e in molti stanno confrontando le differenze con quella del vecchio capitolo. L’action adventure di casa Rockstar Games è senza ombra di dubbio uno dei titoli più ambiti del 2018, ma la sua indecifrabile longevità e la minuziosità con la quale è stato ideato, lo rendono ancora un mistero sotto diversi punti di vista.

Una delle informazioni più succulente è la completa mappa di gioco riportata qui sotto, che rivela la presenza di alcune location familiari ed altre completamente inedite. La differenza lampante è la grande estensione del mondo rappresentato nell’opera, che apre nuovi orizzonti esplorabili e la rivisitazione di territori intravisti nello scorso capitolo. Le zone che saltano subito all’occhio sono quelle di Blackwater, Fort Mercer, il Ranch MacFarlane, Tumbleweed e l’indimenticabile Armadillo, mentre la parte superiore della mappa sembra essere stata ritoccata. Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è atteso per questo venerdì 26 ottobre 2018 sulle piattaforme di PlayStation 4 e Xbox One, avete già ordinato la vostra copia?

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!