Frank Grillo: “Capitan America al femminile? È una possibilità”

Avengers 4 Captain America Chris Evans

Frank Grillo, noto per il ruolo di Crossbones nell’MCU, ha di recente parlato nel programma televisivo Larry King Now della possibilità che il prossimo Captain America, che succederà a Chris Evans, possa essere una donna o un eroe di colore.

Si tratterebbe di un enorme colpo di scena, anche perché nella sua storia il personaggio dei fumetti non è mai stato legato a simili interpreti. Ci sono state tante speculazioni sul prossimo personaggio che vestirà i panni del buon Cap: alcuni di questi vorrebbero addirittura Bucky Barnes o Sam Wilson candidati al ruolo.

Chris Evans, lo ricordiamo, svestirà i panni di Captain America dopo Avengers 4, film che non ha ancora un titolo definitivo. Voi che ne pensate di simili indiscrezioni?

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.