Animali Fantastici 2: Le analisi hanno previsto che dovrebbe incassare più di 65 milioni di dollari nel weekend d’apertura

Animali Fantastici 09112018

È stato comunicato, da alcune testate internazionali, che Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald dovrebbe incassare, nel primo fine-settimana di vita, tra i 65 e i 75 milioni di dollari, in base alle analisi effettuate.

La pellicola è ispirata in parte al libro omonimo di J.K. Rowling, ma aggiunge alla sceneggiatura nuovi personaggi e situazioni mai verificate nel testo, poiché l’opera letteraria è solo una semplice enciclopedia con tutte le creature che appartengono all’universo di Harry Potter.

Questo atteso sequel vedrà l’introduzione, all’interno del lungometraggio, di un giovane Albus Silente (Jude Law) che aiuterà il protagonista Newt Scamander (Eddie Redmayne) a fronteggiare l’oscuro stegone Grindelwald (Johnny Depp), inizialmente amico dello storico Preside di Hogwarts.

Nonostante siano solo supposizioni, c’è la speranza che questo film riesca a raggiungere il risultato economico sperato, anche perché possiede tutte le carte in regola per riuscirci senza problemi.

 

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!