Avengers: Infinity War e la fine di Deadpool secondo Kevin Feige

La scena in cui Thanos, il Titano Pazzo antagonista di Avengers: Infinity War, schiocca le dita trasformando in polvere metà dell’universo, è ormai diventata iconica nel mondo degli appassionati di supereroi. E, periodicamente, i fan si chiedono quali siano gli eroi in calzamaglia che sono sopravvissuti al tragico evento.

Kevin Feige, boss di Marvel Studios, è stato interrogato sulla possibilità per Deadpool di aver scampato l’ultimo incantesimo di Thanos. La risposta è stata abbastanza sorprendente: “Bella domanda. Nessuno me l’ha mai chiesto finora. Voglio dire, da un punto di vista tecnico, non era nell’MCU. Non era in quell’universo cinematografico, quindi non è stato colpito, probabilmente”.

In effetti, sarebbe totalmente da Deadpool scampare anche a una catastrofe universale, magari con una delle sue bizzarre trovate.

Proviene da un lontano pianeta, ma ha deciso di stabilirsi sulla Terra perché qui ci sono i videogiochi più belli. Ama la Nintendo e i JRPG (più sconosciuti sono meglio è), e aspetta il giorno in cui potrà trasferire la sua coscienza in un essere sintetico.