Avengers 4, il trailer arriverà prima della fine del 2018

avengers 4

Il primo trailer di Avengers 4 arriverà “prima della fine dell’anno”, afferma il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige durante una proiezione speciale di Black Panther. I dettagli della trama sono ancora sono ancora segreti, tuttavia, tra ciò che è noto del film e dalle immagini filtrate trapelate, ci si aspetta che verta sui viaggi nel tempo con gli Avengers originali, che cercano di trovare un modo per riportare la pace e l’ordine nell’universo (e forse anche abbattere Thanos) una volta per tutte.

A causa della mancanza di aggiornamenti ufficiali su Avengers 4, i fan hanno fatto ricerche per tutto il Web. Tuttavia, se l’ultimo commento di Feige è vero, il pubblico avrà qualcosa di concreto da esaminare e su cui basare le proprie teorie. È lecito ritenere che i Marvel Studios annunceranno il titolo ufficiale del film in concomitanza con il rilascio del trailer, se non prima. Il film è rimasto senza titolo sin da quando Marvel ha deciso di scartare quello originale (Avengers: Infinity War – Parte 2) e trattare Avengers 3 e 4 come storie individuali, collegate dalla lotta in corso tra i più potenti eroi della Terra e Thanos.

Se Feige e la sua squadra seguono un calendario simile a quello che hanno usato per Infinity War, il trailer di Avengers 4 potrebbe arrivare già a partire dal prossimo mese. Potrebbe anche essere presentato in anteprima con uno degli imminenti capolavori Disney come Ralph Spacca Internet e Il Ritorno di Mary Poppins, anche se, visto che i trailer dei film di Marvel Studios sono eventi a sé stanti, l’anteprima potrebbe benissimo arrivare prima di allora.