Between Worlds, trailer per il nuovo thriller soprannaturale con Nicolas Cage

Nicolas Cage è un attore estremamente versatile, e anche il cinema di genere l’ha visto più volte protagonista di pellicole a stampo soprannaturale. Between Worlds, il cui trailer si è appena affacciato su Internet, rientra appieno in questa categoria.

In Between Worlds, Nicholas Cage interpreta il ruolo di Joe, un camionista tormentato dai ricordi della figlia e della moglie, morte in un incendio. Tutto è destinato a cambiare quando Joe incontra Julia, una donna con poteri medianici. Joe aiuta Julia a riportare in vita la figlia della donna, ma il suo corpo viene posseduto dallo spirito della moglie morta di Joe.

Il trailer promette orrore soprannaturale e risvolti psicologici, per una vicenda dai tratti profondamente inquietanti che sarà gestita dalla regista Maria Pulera, alla sua seconda esperienza al timone di una produzione.

 

Proviene da un lontano pianeta, ma ha deciso di stabilirsi sulla Terra perché qui ci sono i videogiochi più belli. Ama la Nintendo e i JRPG (più sconosciuti sono meglio è), e aspetta il giorno in cui potrà trasferire la sua coscienza in un essere sintetico.