Darksiders III è entrato ufficialmente in fase Gold

Darksiders III

THQ Nordic e Gunfire Games hanno comunicato che lo sviluppo di Darksiders III è stato completato con successo e che il gioco è entrato nella sua fase Gold, che precede la “stampa” su disco e il caricamento dell’edizione digitale del titolo sui vari negozi online. Non resta che attendere il 27 novembre 2018 per assistere al debutto del titolo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

L’annuncio è stato dato su Twitter da John Pearl, che ha evidenziato una curiosità: il terzo capitolo della serie è entrato in fase Gold esattamente nove anni dopo il primo Darksiders, cui sviluppo fu completato il 29 ottobre 2009, mentre quello di Darksiders III è terminato il 29 ottobre 2018.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!