The Witcher: Henry Cavill si mostra nei panni di Geralt

The Witcher Geralt Henry Cavill

“Lui è Geralt di Rivia. The Witcher arriva nel 2019.” sono le parole che accompagnano il debutto di Henry Cavill nei panni dello strego di Rivia. La serie televisiva di The Witcher, annunciata già mesi or sono da Netflix, sta lentamente svelando il frutto della sua produzione.

A seguito di teorie sulle altre figure del cast, poi rivelate in seguito dalla stessa Netflix, sono anche scaturite le primissime discussioni sui ruoli che avrebbero dovuto interpretare gli attori coinvolti. Quel che è certo, in ogni caso, è che la serie televisiva diffonderà ancor di più il lavoro scritto del suo autore, Andrzej Sapkowski e i videogiochi realizzati da CD Projekt RED, che sono invece riusciti a far fluire il lavoro dello stesso Sapkowski al di fuori della Polonia.

In attesa di un trailer completo, voi che ne pensate? Vi ricordiamo che la serie televisiva di The Witcher arriverà su Netflix nel corso del 2019.

https://www.facebook.com/netflixitalia/videos/256437811712716/

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.