Disponibile l’aggiornamento v6.21 di Fortnite: evento speciale previsto il 4 novembre

Fortnite

Epic Games ha reso disponibile con un giorno di ritardo il nuovo aggiornamento v6.21 di Fortnite, scaricabile su console e PC. L’update non è particolarmente ricco, ma introduce alcune novità soprattutto al gameplay della Battaglia Reale. Come vi avevamo anticipato alcuni giorni fa, il nuovo gadget “Palloncini” ha fatto il loro debutto all’interno del gioco.

Palloni (Battaglia reale)
Gonfia e vola via! Con questa nuova aggiunta potrete viaggiare come non mai.

  • Rarità epica
  • Viene fornito con 20 palloni schierabili.
  • Permette al giocatore di sfidare la gravità tenendo fino a 6 palloni alla volta.
  • Comando di fuoco primario per gonfiare un pallone, fuoco secondario per rilasciare un pallone.
  • Si trova nel bottino a terra, nei forzieri, nelle consegne di rifornimenti, nei lama delle scorte e nei distributori automatici.
  • NOTA: non fluttuate troppo in alto per troppo tempo, i palloncini durano solo un po’ alla massima altezza di costruzione.

Inoltre, per le ore 19:00 del 4 novembre è previsto un evento speciale legato ad Halloween: L’incubo e con ogni probabilità anche al deltaplano “Motore oscuro”. Il team ha invitato i giocatori a connettersi in anticipo per non perderselo.

Oltre a ciò, segnaliamo doverosamente la messa in magazzino di alcune armi, che da questo momento in poi potranno essere usate soltanto nella modalità Parco Giochi: Fucile di precisione semiautomatico, Pistole doppie e Missile guidato. Tutti i dettagli dell’aggiornamento sono disponibili nelle Note della patch visualizzabili sul sito ufficiale del gioco.

Fortnite

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!

Accessibility Toolbar