Fortnite, il ri-schieramento dei deltaplani è stato promosso dagli sviluppatori

Fortnite

Nei giorni scorsi Epic Games ha voluto testare la meccanica del ri-schieramento dei deltaplani di Fortnite Battaglia Reale in tutte le modalità di gioco presenti e non soltanto in quella “Anni 50 a palla”. Il team di sviluppo ha approfittato di questi giorni di “test” per raccogliere i feedback della community, che non sono tardati ad arrivare.

Il responso è il seguente: Epic ha deciso che nonostante i tanti feedback negativi ricevuti, ha deciso di dare maggior rilievo a quelli positivi, promuovendo la meccanica e lasciandola all’interno dello spararatutto, facendo però una promessa a tutti i giocatori:

“Mentre questa funzionalità rimarrà disponibile, faremo di tutto per migliorarne il suo utilizzo. Prima di tutto, nella v.6.21, daremo priorità all’audio del deltaplano rispetto a quello delle armi, entro determinati limiti. Stiamo pianificando ulteriori cambiamenti per aggiornamenti futuri.”

Fortnite

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!