Horizon Chase Turbo: il profumo degli anni ’90 su Nintendo Switch

Certe volte, per puro piacere videoludico, è un bene far marcia indietro davanti al realismo e concederci qualche storico titolo del passato. A tornare dai mitici anni ’90 è, questa volta, Horizon Chase Turbo, un vivace e scoppiettante racing arcade. Dopo un periodo di prova su PlayStation 4 e PC, dove ha ritrovato il suo nome, il titolo ora si appresta ad intraprendere una nuova sfida su Nintendo Switch.

La console ibrida Nintendo è perfetta per rilanciare l’opera, grazie al suo design, che permette di sfidare i nostri amici ovunque in folli corse al cardiopalma. La grafica è stata inoltre riadattata alla schermo, garantendo un HD pulito, che mantiene quella dose di nostalgia per gli appassionati. Il titolo sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 28 novembre 2018, siete pronti ad immergervi negli anni ’90?

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!