Sergio Bonelli Editore e DC Comics annunciano a sorpresa dei crossover a fumetti

Sergio Bonelli Editore & DC Comics

Lucca Comics & Games continua a essere un calderone pregno di sorprese. Dopo il trailer di Kingdom Hearts III, mostrato in esclusiva alla fiera lucchese, anche Sergio Bonelli Editore e DC Comics si sono unite per annunciare una sorpresa che farà andare in brodo di giuggiole tutti i lettori di entrambe le case editrici. Con un loro comunicato infatti, le compagnie hanno annunciato l’arrivo di una serie di crossover a fumetti che coinvolgerà i personaggi topici di Sergio Bonelli Editore e DC Comics, in quella che verrà ricordata come una tra le più grandi collaborazioni del fumetto in Italia.

Insieme a RW Edizioni, le due case editrici pubblicheranno quindi delle avventure che faranno incontrare i più grandi eroi di entrambe le testate, incominciando con lo scontro tra Zagor e Flash. Non si sa altro della collaborazione, se non che i fumetti cominceranno a uscire a partire dal 2019 e che la loro distribuzione proseguirà almeno fino al 2020.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.