Bandai Namco Entertainment ha svelato quale lottatore andrà ad aggiungersi, dopo Deku (Shoot Style) ed Endeavor, al roster di My Hero One’s Justice: il turbolento Inasa Yoarashi, mostratosi per la prima volta nel capitolo 102 di My Hero Academia e nella terza stagione dell’anime con il titolo di Gale Force, sarà il prossimo combattente a mazzuolare sia Hero che Villain nel prossimo DLC ufficiale, in arrivo questo 14 novembre su tutte le piattaforme.
Il Quirk di Inasa, anche nota come Unicità nella traduzione italiana del manga, è particolare nel combattimento proprio perché gli permette di controllare il vento e attaccare il suo avversario dalla distanza. Dopotutto, Yoarashi in My Hero One’s Justice sarà un esperto negli attacchi a lungo raggio.
In attesa di un trailer dedicato all’eroe della scuola superiore di Shiketsu, vi lasciamo ai primissimi screenshot ufficiali di Inasa Yoarashi, ricordandovi che My Hero One’s Justice è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.