Inasa Yoarashi si mostra nei primi screenshot di My Hero One’s Justice

My Hero One's Justice Inasa Yoarashi

Bandai Namco Entertainment ha svelato quale lottatore andrà ad aggiungersi, dopo Deku (Shoot Style) ed Endeavor, al roster di My Hero One’s Justice: il turbolento Inasa Yoarashi, mostratosi per la prima volta nel capitolo 102 di My Hero Academia e nella terza stagione dell’anime con il titolo di Gale Force, sarà il prossimo combattente a mazzuolare sia Hero che Villain nel prossimo DLC ufficiale, in arrivo questo 14 novembre su tutte le piattaforme.

Il Quirk di Inasa, anche nota come Unicità nella traduzione italiana del manga, è particolare nel combattimento proprio perché gli permette di controllare il vento e attaccare il suo avversario dalla distanza. Dopotutto, Yoarashi in My Hero One’s Justice sarà un esperto negli attacchi a lungo raggio.

In attesa di un trailer dedicato all’eroe della scuola superiore di Shiketsu, vi lasciamo ai primissimi screenshot ufficiali di Inasa Yoarashi, ricordandovi che My Hero One’s Justice è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.