Life is Strange, ecco il primo numero del fumetto-sequel ufficiale

La prossima settimana, Square Enix distribuirà un fumetto ufficiale dedicato a Life is Strange, primo di una serie di quattro, che narreranno le vicende successive al primo episodio di Dontnod e considereranno canonico il finale in cui !!!ATTENZIONE, SPOILER!!! Max decide di privilegiare Chloe rispetto ad Arcadia Bay, salvando l’amica e fuggendo con lei dalla tempesta.

Oggi abbiamo la possibilità di vedere per la prima volta una tavola del primo numero, realizzato da tre autori italiani: Emma Vieceli, Claudia Leonardi e Andrea Izzo. Il fumetto, in realtà, non si pone come vero e proprio sequel, ma considera i suoi avvenimenti soltanto come una delle possibili opzioni, ammettendo implicitamente che il mondo di Life is Strange sia in realtà composto da tanti multiversi.

Vi lasciamo alla tavola e al trailer ufficiale del fumetto, che sarà il primo di quattro episodi, e arriverà il prossimo 14 novembre in fumetterie selezionate e come download digitale.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.