Pokémon: Detective Pikachu, il trailer potrebbe apparire a breve nelle sale

In questi mesi sono finalmente emersi dettagli importanti riguardo al nuovo film Pokémon: Detective Pikachu, creato da Rob Letterman. Il cast d’eccezione per il progetto vanta di attori del calibro di Ryan Reynolds, Bill Nighy , Ken Watanabe, Justice Smith Bill Nighy, Rita Ora e Suki Waterhouse, ma non solo.

Secondo le ultime indiscrezione il tanto atteso trailer annuncio dovrebbe fare la sua apparizione nelle sale cinematografiche durante la proiezione di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, in uscita il 15 novembre. Sembrerebbe infine che l’opera pokémon sia attesa per il 10 maggio 2019, ma aspettiamo ulteriori conferme per la prossima settimana.

Detective Pikachu

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!