Spyro Reignited Trilogy, guida ai trofei e agli obiettivi

Spyro Reignited Trilogy è sicuramente una delle riedizoni più attese da milioni di player di tutto il mondo (QUI per la nostra recensione), desiderosi di potersi immergere ancora una volta in quelle fantastiche, e spensierate, avventure vissute sul finire degli anni 90 con la fidata PlayStation 1. Parlando di trofei Spyro Reignited Trilogy, racchiudendo appunto una trilogia, offre ben 108 trofei, di cui addirittura tre di platino. Tra l’altro la difficoltà globale è davvero contenuta, e per i trophy hunter sarà un gioco da ragazzi conquistare i tre ambiti premi messi a disposizione dalla produzione.

Come sicuramente saprete, la collection vi permetterà di giocare Spyro The Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage e Spyro 3: Year of the Dragon. Noi di GamesVillage abbiamo deciso di affrontare le guide in maniera separata, in modo tale da consentire a chiunque la fruizione dei contenuti sia dei singolo prodotto che dell’intero pacchetto.

Qui sotto trovate i link alle varie guide:

Spyro The Dragon 

Spyro The Dragon guida al 120% (draghi, uova, chiavi e gemme)

Spyro 2: Ripto’s Rage

Spyro 3: Year of the Dragon

Spyro Reignited Trilogy

Alessio è un grande appassionato di videogiochi sin da bambino. La prima volta che prese in mano un controller fu nel lontano 2000, trovandosi affascinato ma al tempo stesso terrorizzato dallo spietato mondo di Dino Crisis, considerato il suo gioco preferito. Ama follemente le saghe di Assasin's Creed, Uncharted, Ratchet and Clank e Metal Gear Solid. Nutre un profondo interesse per i manga, riconoscendo come suo fumetto preferito Naruto.