Dark Souls Remastered, un nuovo update per Nintendo Switch corregge alcuni difetti

Dark Souls Remastered

From Sowftware sta rilasciando, proprio in queste ore, un nuovo update per la versione Nintendo Switch di Dark Souls Remastered, la riproposizione in chiave HD dell’opera del 2011 di Miyazaki. Questo nuovo update va a correggere alcuni difetti di questa versione del titolo.

Nello specifico le migliorie più importanti sono sicuramente quelle apportate alle animazioni dei personaggi e la rimozione di un bug che comportava continui crash del gioco durante le sessioni online. Lasciandovi vi ricordiamo che Dark Souls Remastered è disponibile per Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox OnePC.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.