Meltan ora disponibile in Pokémon Go, ecco come catturarlo

Meltan, il piccolo bullone, è stato al centro di misteriosi ed affascinanti retroscena, riguardanti le pagine di storia del mondo Pokémon. Grazie ad una serie di video riportati sul canale ufficiale, abbiamo appreso l’effettiva natura del mostriciattolo tascabile e la sua regione d’appartenenza. Ma come si può ottenere?

In Pokémon Go, da poche ore, è apparsa una sfida speciale con nove step da superare, al termine dei quali sarete ricompensati con il piccolo mangia metalli. Per tutti coloro che invece possiedono un titolo Pokémon Let’s Go su Nintendo Switch, vi ricordiamo che basterà trasferire dei mostriciattoli da Go alla console ibrida per ottenere una curiosa scatola misteriosa. Aprendola una volta a settimana, saremo sommersi dai piccoli mangia metallo e ne potremmo catturare a iosa. Con l’aiuto di questo strumento sarà molto più semplice raccogliere caramelle Meltan, soprattutto perché, per farlo evolvere, ne occorreranno ben 400!

https://www.youtube.com/watch?v=3NH3iv8STns

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!