Shadow of the Tomb Raider arriverà su Mac e Linux nel 2019

Shadow Of The Tomb Raider

Square Enix ha annunciato che Shadow of the Tomb Raider verrà pubblicato su PC che montano sistemi operativi Mac e Linux nel corso del 2019. Lo sviluppo di queste due versioni dell’action-game, che vi ricordiamo essere già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows, è stato affidato a Feral Interactive.

Il team di sviluppo non è nuovo al franchise, dato che si è già occupato dei porting Mac e Linux degli altri due capitoli della serie, ovvero Tomb Raider e Rise of the Tomb Raider. L’annuncio delle due nuove versioni è stato accompagnato da un adrenalinico trailer:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!