Koruldia Heritage, aperta la campagna kickstarter per l’RPG indie di Renaud Sauzet

Koruldia Heritage

Koruldia Heritage, l’RPG creato dal piccolo sviluppatore indipendente Renaud Sauzet approda sulla piattaforma per crowdfunding Kickstarter dopo aver preso parte al programma Square Enix Collective. Per l’occasione gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer.

Koruldia Heritage porta i giocatori ad esplorare un mondo alieno e minaccioso per scoprirne i segreti, con la possibilità di vivere e attraversare i ricordi dei nostri compagni di viaggio e nemici. Lasciandovi al trailer vi ricordiamo che Koruldia Heritage, nel caso la campagna Kickstarter andasse a buon fine, dovrebbe fare il suo debutto su PCNintendo SwitchPlayStation 4 nel corso del 2020.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.