Away: Journey To The Unexpected si mostra in un nuovo gameplay trailer

Away: Journey To The Unexpected

Playdius ha recentemente svelato un nuovo e inedito gameplay trailer per Away: Journey To The Unexpected, il suo atteso FPS che mixa azione 3D2D e che farà il suo debutto su Nintendo Switch a partire dai primi mesi del 2019 -per il momento il team di Aurelien Regard, creatori del gioco, non ha ancora svelato una data di lancio ufficiale-.

In Away: Journey To The Unexpected i giocatori dovranno farsi strada in un colorato e cartoonesco mondo 3D, affrontando mille minacce e trappole e avvalendosi di un unico, immenso potere: la capacità di creare nuove amicizie con gli strampalati personaggi che incontreranno lungo il loro cammino.

Lasciandovi al gameplay trailer vi ricordiamo che Away: Journey To The Unexpected arriverà su Nintendo Switch durante i primi mesi del 2019.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.