Cyberpunk 2077, CD Projekt Red vuole dare il massimo

Cyberpunk 2077

Sembrerebbe che in quel di Varsavia i lavori su Cyberpunk 2077 stiano procedendo alacremente. Questo, almeno, traspare dalle parole di Adam KicinskiCEO di CD Projekt Red che in una recente riunione con gli investitori è tornato a parlare dell’attesissimo RPG e, nello specifico, del livello qualitativo del prodotto finale.

Prendendo ad esempio Red Dead Redemption 2, il titolo di Rockstar accolto da critica e pubblico con toni entusiasti, il CEO di CD Projekt Red ha voluto porre l’accento su quanto sia importante, per la casa polacca, portare ai giocatori un titolo che sia “raffinato e di qualità elevata come Red Dead Redemption 2 e tutte le ultime release di Rockstar Games” aggiungendo, signorilmente, una piccola chiosa a commento dell’ultima fatica di Rockstar, definendolo un “titolo eccellente al quale ci ispiriamo“.

Insomma, sembrerebbe che in CD Projekt Red tutti stiano lavorando duramente per garantire un successo quantomeno equiparabile a quello di Red Dead Redemption 2Cyberpunk 2077 che, vi ricordiamo, al momento non ha ancora finestra o data di lancio precise.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.