Playtronic, i creatori di Yooka-Laylee, il platform 3D definito più volte come il successore spirituale di Banjo-Kazooye nato da una raccolta Kickstarter, annunciano il raggiungimento di un importante traguardo: oltre un milione di copie vendute. Per celebrare questo traguardo e ringraziare i fan Playtronic ha deciso di utilizzare Twitter.
Purtroppo Playtronic non ha rilasciato ulteriori informazioni, sarebbe stato interessante capire quale versione del gioco sia la più apprezzata dai fan del gioco. Lasciandovi al tweet ufficiale di Playtronic vi ricordiamo che Yooka-Laylee è disponibile su Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. Quest’ultima versione del titolo, inoltre, al momento è proposta in forte sconto su Steam, potrebbe essere una buona occasione per recuperare il gioco di Playtronic, che ne pensate?
Wahey! We’ve hit a milestone of over 1 million #YookaLaylee players! Have a massive thank you from all of us at Playtonic, in the form of a fresh photo of the world’s most gorgeous 47-year-old, Kev Bayliss (bottom right), with his colleagues. pic.twitter.com/AZOX7PLw9F
— Playtonic 💚💜 (@PlaytonicGames) November 22, 2018