Yooka-Laylee raggiunge un milione di giocatori, Playtronic ringrazia i fan

yooka-Laylee

Playtronic, i creatori di Yooka-Laylee, il platform 3D definito più volte come il successore spirituale di Banjo-Kazooye nato da una raccolta Kickstarter, annunciano il raggiungimento di un importante traguardo: oltre un milione di copie vendute. Per celebrare questo traguardo e ringraziare i fan Playtronic ha deciso di utilizzare Twitter.

Purtroppo Playtronic non ha rilasciato ulteriori informazioni, sarebbe stato interessante capire quale versione del gioco sia la più apprezzata dai fan del gioco. Lasciandovi al tweet ufficiale di Playtronic vi ricordiamo che Yooka-Laylee è disponibile su SwitchPlayStation 4Xbox OnePC. Quest’ultima versione del titolo, inoltre, al momento è proposta in forte sconto su Steam, potrebbe essere una buona occasione per recuperare il gioco di Playtronic, che ne pensate?

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.