Manca molto poco al lancio della beta pubblica di Red Dead Online, la controparte multiplayer dell’esperienza western targata Rockstar, Red Dead Redemption 2, e in rete cominciano ad apparire alcuni interessanti leak che sembrano confermare la presenza di una modalità battle royale in questa nuova iterazione dell’epopea western di Rockstar.
Stando a quanto emerso grazie a illogicalmods, un utente che attraverso il suo profilo Twitter ha pubblicato una presunta lista di modalità di gioco che troveremo in Red Dead Online sembrerebbe proprio che i cowboy pronti a scorrazzare tra Tumbleweed e Armadillo si ritroveranno a farei conti con una modalità battle royale fino a trentadue giocatori, denominata Make It Count.
Lasciandovi ai tweet in questione vi ricordiamo che Red Dead Online, la modalità multiplayer di Red Dead Redemption 2, aprirà i battenti (per ora sotto forma di beta pubblica) a partire da oggi. Vi invitiamo a controllare le vostre console, il rollout della beta potrebbe avvenire in qualunque momento!
https://twitter.com/illogicalMods/status/1067169313105330180