ATTENZIONE: la notizia contiene importanti spoiler relativi ad Avengers: Infinity War, nel caso non aveste visto il cinecomic e voleste evitare informazioni collegate allo sviluppo della trama, vi consigliamo di interrompere immediatamente la lettura.
Torniamo a parlare dell’ultimo film degli Avengers, ancora sulla bocca di tutti, nonostante siano passati circa 8 mesi dalla sua uscita nelle sale.
Durante la sessione di Q&A tenuta recentemente a Los Angeles, come annunciato da Slashfilm, i fratelli Russo (registi della pellicola) hanno espresso la loro volontà da fan di salvare Spider-Man dallo schiocco di Thanos.
Sappiamo poi però che il giovane supereroe non è riuscito a scampare alla fine, con la nota scena di Tony Stark che rassicura Peter Parker nel momento della morte.
Nonostante sarebbe potuta essere una scelta interessante, il fatto che il personaggio sia stato eliminato in questo modo ha consentito una maggiore introspezione con il suo mentore Iron Man e una dichiarazione di intenti da parte della Marvel, che ha fatto capire di voler fare sul serio.