Square Enix rivela War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius

Nelle ultime ore, Square Enix torna a far sognare gli appassionati del genere Final Fantasy con un annuncio piuttosto criptico. Parliamo del trailer di War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius, il nuovo RPG del brand. Per l’occassione, appunto, è stato rilasciato un misterioso filmato, contenente informazioni chiave.

Nel breve video siamo assaliti da artwork poetici e una colonna sonora d’impatto: i tipici elementi che contraddistinguono la saga. Pochi dettagli, ma essenziali. La storia prenderà piede in Andra, una regione del continente immaginario Lapis, nonché patria del mobile game Brave Exvius. L’uscita dell’opera è prevista per il 2019, ma aspettiamo dettagli futuri.

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!