Tekken 7: in arrivo nuovi personaggi legati al season pass

Tekken 7

L’apprezzatissimo Tekken 7 di Bandai Namco sta ora diffondere un ulteriore succulento aggiornamento, che vede rimpinguare la propria rosa di lottatori. Per tutti i possessori del secondo season pass, a partire dal 3 dicembre 2018, sarà possibile ottenere due nuovi personaggi: Armor King e Craig Marduk.

Ambedue i feroci atleti hanno fatto diverse apparizione negli anni di successo del brand, e da domani saranno disponibili anche sull’ultimissimo titolo. Alla fine del secondo trailer rivelato, è stata presentata Julia: una futura protagonista dell’opera. Vi lasciamo ai filmati presentazione e vi ricordiamo che Tekken 7 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!