Rain World, in arrivo un’edizione fisica per il platform di Videocult

Rain World

Rain World, il platform di Videocult disponibile su PCPlayStation 4 sta per essere pubblicato da Limited Run Games in una nuova edizione fisica per l’ammiraglia Sony. Insieme a questa nuova release, che sarà disponibile per il preordine a partire dal 21 dicembre prossimo, sarà anche rilasciato un nuovo update gratuito che andrà ad aggiungere due modalità di gioco inedite al titolo di Videocult.

La modalità The Monk aumenterà la disponibilità di cibo e diminuirà drasticamente il numero di nemici anche se, assicura Mariam Naziripour di Adult Swim Games, non si tratta di una “modalità di gioco così semplice“. The Hunter invece aggiungerà un pizzico di pepe alle nostre sessioni platform in salsa survivalista, consentendoci di competere con altri tre giocatori in un ambiente sandbox. A noi la scelta, cooperare o combattere?

Lasciandovi al trailer di lancio vi ricordiamo che sia l’update gratuito che la nuova edizione fisica di Rain World saranno disponibili a partire dal prossimo 21 dicembre.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.