Per fortuna il rinvio di Chapter One: Overture, il primo update gratuito per Battlefield V è durato, alla fine, solo poche ore. EA e Dice, che ieri avevano annunciato un rinvio a tempo indeterminato per i llancio del contenuto aggiuntivo dell’ultimo capitolo della celebre saga FPS hanno dichiarato che il DLC sarà disponibile, per tutte le piattaforme, da oggi 5 dicembre.
In un tweet ufficiale sviluppatori e publisher si scusano con la community, reiterando la necessità di questo rinvio per volontà del team di sviluppo, impegnato a garantire il massimo possibile e preoccupato che il problema -non si sa quale, di preciso- incontrato ieri avrebbe potuto rovinare il titolo.
Lasciandovi al tweet ufficiale di Dice siamo felici di ricordarvi che Chapter One: Overture arriverà oggi 5 dicembre per tutti i giocatori di Battlefield V.
Good news! The #Battlefield Chapter 1: Overture update is locked and loaded for deployment tomorrow, December 5th.
Our sincerest apologies for the delay. The team agreed it was best for the game’s health to hold off and fix the issues, so thank you for being so understanding! pic.twitter.com/2x3NvbGU7s
— Battlefield (@Battlefield) December 4, 2018