Brief Battles, colpi sotto la cintura nel nuovo trailer

Brief Battles

Brief Battles, l’atipico party game di Juicy Cupcake torna a far parlare di se. Recentemente gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer che ci mostra alcuni combattimenti a base di colpi estremamente bassi, il tutto incentrato sul sapiente utilizzo del paio di mutande più adatto alla situazione.

Esattamente, in Brief Battles i giocatori si sfideranno armati di mutande di ogni tipo, ognuna delle quali garantirà ai giocatori l’accesso a bonuscolpi speciali in grado di mandare KO i più ostici avversari. Lasciandovi al trailer di annuncio del gioco, in grado di mostrarci qualcosa in più del titolo, in arrivo su Xbox OnePlayStation 4Nintendo SwitchPC nei primi mesi del 2019.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.