Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order è stato annunciato in esclusiva per Nintendo Switch

Marvel Ultimate Alliance 3

Con la chiusura del suo pre-show e con l’avvicinarsi dei tanti giochi da annunciare, le aspettative degli spettatori su The Game Awards si sono fatte sensibilmente più intense, eppure non molti si sarebbero aspettati il ritorno di Ultimate Alliance. Con il suono di Switch e l’iconico logo della Marvel è stato difatti annunciato Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, capitolo della saga che arriverà in esclusiva per Nintendo Switch nel corso del 2019.

Il trailer, oltre a mostrare tutti i membri più famosi dei Vendicatori, si è anche concentrato a rivelare alcuni dei supercattivi che andremo ad affrontare durante il corso dell’avventura, nella quale sarà proprio l’Ordine Nero a fare da antagonista assoluto. O almeno, così pare dal filmato sottostante.

Lasciandovi al trailer di annuncio, vi ricordiamo che Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order arriverà nel corso del 2019 in esclusiva per Nintendo Switch.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.