La Collector’s Edition di Jak and Dexter è uno spettacolo

Di siti interessanti nel mondo del web ce ne sono davvero a bizzeffe, ma in pochi riescono ad ottenere un successo davvero incredibile. Uno di questi, invece, è sicuramente Limited Run: un portale online che si propone lo scopo di realizzare edizioni d’eccezione e ultra rare per prodotti usciti esclusivamente in digitale, permettendo ai collezionisti di possedere l’oggetto fisico anche quando questo non è previsto dalla casa di sviluppo. Ebbene, l’iniziativa ha coinvolto anche lo storico Jak and Dexter, il quale ha ricevuto ben due edizioni: una standard, caratterizzata da un semplice box retail, e una magniloquente Collector’s Edition, realizzata in tiratura super limitata: appena 3000 copie.

Ecco il contenuto dell’edizione:

  • Jak and Daxter: The Precursor Legacy gioco fisico per PlayStation 4, che include un manuale fisico a colori e copertina reversibile.
  • Oltre 90 pagine con copertina rigida stampate con documenti di design mai visti prima.
  • CD della colonna sonora fisica, che include demo e materiale inedito.
  • Una replica di precisione in metallo di un Globo Precursor.
  • Una replica di 18 x 24 pollici del poster originale del team di sviluppo.
  • Un pacchetto di fogli sigillati di carte collezionabili premium lucide.
  • Un’unità USB da 16 GB nera personalizzata a forma di scheda di memoria PlayStation 2.
  • Una bellissima scatola ispirata al libro stampato con lamina d’oro.

Purtroppo, l’edizione venduta a 74.99 euro, è già andata esaurita, ma non demordete: avendo venduto così bene la compagnia ha già annunciato che verrà effettuato lo stesso trattamento per gli altri capitoli della serie. In caso vogliate controllare il portale vi lasciamo anche il link.

Jak and Dexter

Alessio è un grande appassionato di videogiochi sin da bambino. La prima volta che prese in mano un controller fu nel lontano 2000, trovandosi affascinato ma al tempo stesso terrorizzato dallo spietato mondo di Dino Crisis, considerato il suo gioco preferito. Ama follemente le saghe di Assasin's Creed, Uncharted, Ratchet and Clank e Metal Gear Solid. Nutre un profondo interesse per i manga, riconoscendo come suo fumetto preferito Naruto.