The Outer Worlds, pubblicato un lungo video gameplay

The Outer Worlds

The Outer Worlds, l’ultimo titolo di Obsidian annunciato nel corso dei The Game Awards 2018, torna sulle nostre pagine. I colleghi di PCGames hanno infatti pubblicato un inedito video gameplay che ci mostra più nel dettaglio qualcosa sull’ambientazione, i nemici e il titolo in generale.

In The Outer Worlds ci troveremo a vagare per un mondo ostile e a tratti fiabesco, in una esperienza RPG che, a giudicare dal trailer svelato da Obsidian e da questo nuovo video gameplay, non è imprudente accostare a Fallout: New Vegas. Lasciandovi al nuovo video gameplay vi ricordiamo che il lancio del titolo è previsto per il 2019 su Xbox OnePlayStation 4.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.